Qualità
AZU Water è stata fondata nel 2015 per fornire soluzioni su misura per il settore del trattamento delle acque reflue.
La qualità è importante per la nostra attività perché stimiamo i nostri clienti. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi che soddisfino e addirittura superano le loro aspettative. Siamo impegnati ad un miglioramento continuo e abbiamo stabilito un sistema di gestione della qualità (GMN = General Management), che fornisce un quadro (WKT = Working Tools) per misurare e migliorare le nostre prestazioni.
Abbiamo i seguenti sistemi e procedure utilizzati per sostenerci nel nostro obiettivo di totale soddisfazione del cliente e miglioramento continuo in tutta la nostra attività:
- raccolta regolare e monitoraggio dei feedback dei clienti
- una procedura di reclami dei clienti
- la selezione e il monitoraggio delle prestazioni dei fornitori sulla base di criteri stabiliti
- formazione e sviluppo per i nostri dipendenti
- obiettivi di qualità misurabili che riflettono i nostri obiettivi di business
- recensioni gestione dei risultati di audit, il feedback dei clienti e reclami
Le nostre procedure interne sono riviste periodicamente e sono tenuti in un manuale della qualità che viene messo a disposizione di tutti i dipendenti.
Questa politica è pubblicato sul Board Company e si può trovare anche nel manuale del personale.
Anche se il direttore generale ha la responsabilità finale di qualità, tutti i dipendenti hanno la responsabilità all’interno delle loro aree di lavoro in modo tale da contribuire a garantire che la qualità è parte integrante all’interno del complesso della società.