Azuwater and Azuvoda

Allarme separatori oli e liquidi leggeri OIL ALLERT

Descrizione

I separatori di liquidi leggeri tipo OIL ALLERT possono essere dotati di sistema di allarme automatico e remoto per il monitoraggio del livello degli oli accumulati, dei fanghi o dei livelli idrici.

TOP

Caratteristiche

L’allarme remoto premette all’operatore di intervenire tempestivamente per garantire il corretto sicuro ed economico funzionamento dei separatori. Il sistema impedisce che l’olio venga trascinato a valle del deoliatore e venga così disperso nel recettore evitando danni ambientali e pesanti sanzioni.
La segnalazione dell’allarme permette un tempestivo e efficace intervento per la rimozione dei fanghi e degli oli accumulati nel momento in cui è realmente necessaria riducendo e ottimizzando i costi legati alla manutenzione.
L’allarme può essere fornito come accessorio opzionale per i separatori della linea SLIDE II BLACK, SEPKO e SEPKO ST.

TOP

Garanzie

Sono disponibili due modelli di allarme per i separatori: il modello UTA è dotato di una sonda per il monitoraggio del livello dei liquidi leggeri accumulati. Il modello di allarme IP65 può arrivare fino a tre sonde per il controllo del livello dell’olio, del fango e del livello idrico all’interno del separatore.
La versione standard è alimentata mediante rete elettrica; sono disponibili, su richiesta, modelli alimentati a batteria e ad energia solare.
Sono inoltre disponibili altri accessori aggiuntivi come: lampeggiante, sirena e allarme GSM.
Le unità di allarme sono approvare ATEX (Baseefa 08ATEX0110/1).

Per ulteriori informazioni, preventivi e richieste fuori standard, contattare l’ufficio tecnico.

TOP