Kit modifica Impianto Trattamento Acque di Prima Pioggia Regione Lombardia

Soluzione per modifica impianti trattamento acque di prima pioggia esistenti o di trasformazione vasche di accumulo in impianto di prima pioggia.

Avete un vasca di accumulo che volete trasformare in impianto?

Avete un impianto di trattamento acque di prima pioggia non in regola con l’attuale normativa?

La soluzione in KIT PP-RL risponde a queste domande.

Dopo diverse richieste di upgrade impianti di trattamento acque di prima pioggia o di realizzazione di nuovi avendo già le vasche di accumulo esistenti, AZU Water ha progettato il KIT PP-RL che comprende solo la parte impiantistica fornita in kit pre assemblato per facilitare l’installazione e ridurre al minimo gli errori di montaggio.

Il kit per trasformazione impianto di trattamento acque di prima pioggia per la Regione Lombardia idoneo anche le altre Regioni Italiane come ad esempio Puglia, Emilia Romagna, Marche ecc. comprende una valvola di ingresso motorizzata, una elettropompa sommergibile, due galleggianti, un quadro elettrico di comando completo di sensore si pioggia e modulo Bluetooth.

La scelta delle componentistiche è stata fatta nell’ottica di privilegiare la durabilità e l’affidabilità scegliendo prodotti made in Italy di rinomata efficenza.

Per ulteriori informazioni e schede tecniche seguire il link